Torna a contenuto principale

Home page  Compliance Integrata  Soluzione KPMG  Contattaci  Accesso membri  Demo  Eventi   

Il 22 Novembre 2013 è stato presentato il webinar su

 

"Compliance Integrata in Cloud: nuova offerta di KPMG"

 

 

 

 

 

Negli ultimi anni, il tema della Compliance normativa è entrato in maniera preponderante in tutte le realtà aziendali, dando obblighi circa la gestione dei rischi, la mappatura dei processi e dei controlli, l’esecuzione dei test e monitoraggio dell’intero impianto della Compliance. Stiamo parlando della L.262/05, del D.Lgs. 231/01, della Privacy, della normativa 263, ecc…

 

Il tool di gestione della Compliance Integrata è stato sviluppato da KPMG in collaborazione con Cloudea su piattaforma Cloud. Senza bisogno di installazione di software aggiuntivo in azienda i clienti possono acquistare il servizio in abbonamento ed ottenere la soluzione personalizzata da KPMG.

 

Intraprendere la strada della Compliance Integrata consente di ottimizzare timing e risorse allocate sui vari filoni della compliance, permettendo un’efficace ed efficiente gestione in tutte le fasi previste, con un’agevole condivisione degli esiti e dei risultati raggiunti anche grazie alla reportistica “on-line” sempre aggiornata e con strumenti di Office. Oltre a ciò, la valenza di uno stesso controllo su più Compliance normative consente di ridurre la ridondanza delle attività e, quindi, efficientare l’intero processo di Risk Assessment e Gap Analysis

 

Nel webinar è stato approfondito il nuovo servizio online di KPMG e spiegato come gestire in modo più semplice e conveniente le varie Compliance.


Relatori
Davide Grassano - Partner KPMG Advisory
Luca Savoia - Senior Manager KPMG Advisory
Silvio Filippi - Partner Cloudea

Per maggiori informazioni e ottenere le credenziali per l'accesso all'Area Demo CONTATTATECI